Il 5 aprile la Giunta provinciale ha eliminato dal Piano provinciale di gestione dei rifiuti il capitolo relativo all'impiantistica provinciale. I consiglieri Alessio Manica e Michela Calzà interrogano quindi la Giunta provinciale in merito agli impianti minimi di chiusura del ciclo dei rifiuti