BOLZANO. Dramma sfiorato la notte di San Silvestro a Badia per otto turisti lombardi che durante il cenone di Capodanno hanno dovuto chiamare, verso le 22 di domenica sera, il 118 per un malore...
Trenta persone, fra bambini e insegnanti, sono in ospedale per una intossicazione alimentare all’Arcivescovile. Sotto accusa i pomodori dati a ricreazione
La disavventura di un giovane di Vallarsa ricoverato all’ospedale dopo la cena a base di bue colpito da salmonella, pancreatite acuta e insufficienza renale
La piccola è stata trovata dai nonni con la schiuma alla bocca: aveva ingoiato pezzi di deodorante per ambiente a forma di trifoglio. Ricoverata in gravi condizioni all'ospedale