Dovranno verificare la situazione nel reparto di ginecologia dove aveva lavorato Sara Pedri
LE RICERCHE CONTINUANO: I cani e le tracce
Il dg dell’Apss dopo la notizia dell’ispezione decisa da Speranza dopo la scomparsa di Sara Pedri: «tutto il materiale raccolto sarà messo a disposizione»
Arriveranno il 6 luglio e analizzeranno la situazione del reparto di ginecologia dove lavorava la dottoressa Pedri
La denuncia della sorella: Umiliata sul lavoro
I medici: Intervenire sul mobbing
Le ricerche: è sparita dal 4 marzo