Fumata nera per i 60 magazzinieri che non hanno accettato di cedere il contratto a Movitrento. I sindacati: «Sait si conferma lontano dai valori di don Guetti»
Filcams, Fisascat e Uiltucs: «Via Innsbruck mette i propri dipendenti spalle al muro: o accettano di cedere il loro contratto alla Movitrento entro giugno o andranno in Naspi». Pronti ad andare davanti al giudice