I manifestanti di StopCasteller: «Questa legge ammazza-orsi in approvazione è una vergogna che va fermata, ci troveremo sotto il palazzo della Provincia lunedì 4 marzo alle 9 per protestare»
Il 4 marzo nuova protesta in piazza Dante contro la legge Failoni sugli abbattimenti: «Se cadono gli orsi, non ci sarà più speranza per tutti gli animali selvatici» (foto C.Libera)