Il tema sarà trattato in ddl separato, la giunta Fugatti vorrebbe infatti ampliare l'utilizzo degli hotel per dare ospitalità a lavoratori di ogni tipo, e non solo a quelli del turismo, ma il Cal è cauto: “Rischio di speculazioni turistiche e abitative”