Il presidente del carnevale arcense e i suoi “costruttori” danno vita alla manifestazione estiva: tre giorni di musica dal vivo e cabaret in attesa di rivedere sfilare i carri allegorici. È il ritorno alla normalità
Brutta sorpresa, ieri mattina, per il presidente del Gruppo Costruttori: nel mirino gli eventi organizzati dall’associazione. Il patron: «Viene voglia di smettere»