Il sindaco: “Da un’idea partita degli studenti un’opera a servizio della sostenibilità”. Sono già state realizzate le strutture in calcestruzzo della stazione di monte e la prima tratta della via di corsa in acciaio. In autunno si passerà alla seconda tratta e alla costruzione della stazione di viale Bolognini. In primavera è prevista l’istallazione della cabina per il trasporto passeggeri, poi si procederà al collaudo dell’impianto