Monsignor Lauro Tisi ha celebrato la messa pasquale in carcere di Trento, insieme ai vertici della casa circondariale, al personale di polizia penitenziaria, a coordinatori e a volontari. A introdurre la preghiera è un detenuto: «Per noi la fede occupa un posto importante»