La proposta del capogruppo provinciale come nome per le elezioni di maggio è stata avanzata al tavolo nazionale del centrodestra. Urzì: «Capace ed apprezzato. Ilaria Goio? Pronta ad ogni utile opzione»
Il commissario e il capogruppo decidono per una candidatura unitaria nella figura di Diego Binelli. Ecco i risultati del confronto del direttivo regionale della Lega in vista del congresso regionale del 24 marzo
Il capogruppo della Lega in consiglio provinciale, Mirko Bisesti: «Basta con questo 'estremismo animalista' che si traduce soltanto in sterile provocazione»
All’assessore all’istruzione era arrivata una lettera da una studentessa trentina che chiedeva di non prolungare il termine delle lezioni: “Per noi è già stato un anno durissimo”
Per provare a conquistare una poltrona di sindaco l’allora segretario Mirko Bisesti aveva preventivato una spesa di 30 mila euro, alla fine lievitata a 50 mila. Il partito la deve coprire
L'editoriale del direttore Paolo Mantovan sull'assessore Mirko Bisesti e gli scontri di venerdì sera nel palazzo della Provincia, dove si teneva una conferenza sulle differenze di genere. GUARDA IL VIDEO: L'assessore si aggiusta i capelli e poi esce scortato dalla polizia
Prima verifica su una possibile ampia alleanza in vista delle elezioni comunali del 2020 Presenti, oltre al leader di Ad, Del Fabbro, Ravagni e l’ex presidente di Amsa Tamburini