Nell’ambito della settimana europea della mobilità, giovedì 18 settembre si terrà la seconda edizione dell'iniziativa avviata per favorire la diffusione della mobilità ciclistica in ambito urbano
La Federazione italiana ambiente e bicicletta si è rivolta ai candidati alle prossime elezioni regionali chiedendo un impegno per una risposta concreta ai problemi di traffico, sicurezza stradale, salute e vivibilità nei centri urbani, nonché un efficace contrasto alla crisi climatica