L'uomo è partito il primo novembre alle 5.30 per il Corno d’Aquilio, deciso a rientrare a casa per mezzogiorno. Alle 8.20 ha inviato alla moglie la foto dalla cima, poi non ha più risposto a messaggi e chiamate. Le ricerche sono in corso