Tesero. Nel corso dell’ultima seduta consigliare a Tesero tenuta in videoconferenza, la sindaca Elena Ceschini, visto che si era trattato anche il problema della pandemia che ha creato e sta creando...
Firmato un protocollo d’intesa con le associazioni degli albergatori (Asat e Unat). Lo scopo è di favorire chi si sente più sicuro a non rientrare a casa in questa fase dell’emergenza (foto PieroFalco per Apss)
Partita dagli operatori turistici e supportata dall’Apt, riguarda il personale impegnato nei reparti Covid. «Così li ringraziamo per quanto hanno fatto e fanno per tutti noi»