Rinnovate le cariche per i prossimi quattro anni: vicepresidente è Maria Brentari
Il presidente Daniel Pedrotti: “Un atto di responsabilità a difesa delle persone fragili”
Le celebrazioni oggi alla Sala della Filarmonica di Trento. In questa occasione sono stati presentati i risultati preliminari del progetto “Opi incontra gli iscritti” ed è stato dato il benvenuto agli infermieri neo-iscritti all’interno dell’Ordine