L'assessore Tonina in visita ha incontrato il personale del presidio ospedaliero delle Valli del Noce e del distretto ovest. Presidio di eccellenza, ma ci sono anche criticità
Ripresa l'attività dei reparti di ostetricia e ginecologia nei due ospedali, dopo la sospensione dovuta all'emergenza Covid e alla conseguente riorganizzazione delle strutture ospedaliere trentine