L'incarico avrà una durata di cinque anni, a partire dal primo aprile. Il neo primario è cresciuto professionalmente all'interno delle strutture sanitarie dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari e in particolare all'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.
Da oggi, lunedì 19 dicembre, sospesa l’attività per consentire l’installazione di lampade scialitiche più performanti. Resteranno operativi l’ambulatorio chirurgico dei piccoli interventi, quello di terapia antalgica e la centrale di sterilizzazione