La protesta dei sindacati: «Chi gestisce l'appalto tace e l'Apss se ne lava le mani. Quel che si apprende è che i pasti verranno preparati all'esterno della struttura. I cuochi, dunque, dovranno essere adibiti molto probabilmente ad altre mansioni»
Il nuovo servizio è attivo dalle 14.30 alle 18.30, inizialmente a cadenza mensile, ogni terzo giovedì del mese. Per i cittadini di Rovereto e di tutto l’Alto Garda un importante punto di riferimento
Interrogazione di Degasperi (M5S) sull’ospedale. Secondo il consigliere la carenza di personale metterebbe a rischio i pazienti, gli altri medici e la stessa Azienda sanitaria