«La diagnosi è stata dura: se non ci si cura si può anche morire in due settimane». Ma Astrid, che ha messo al mondo 1.500 bimbi, ha affrontato la malattia con grinta e positività. Di Bella è vicepresidente del Collegio delle Ostetriche della Provincia di Bolzano