In Eccellenza cambio della guardia sulla panchina della squadra lagarina. Fatale è stata la sconfitta subita contro il Calciochiese: la quinta consecutiva
Serie D. Ieri la clamorosa rottura tra Angeli e l’ex tecnico dei gialloverdi che chiedeva di allenarsi il pomeriggio e voleva rinunciare ad alcuni “senatori”