Era stata decisa in via sperimentale dal Comune a dicembre per scoraggiare l’uso improprio di chi lascia l’auto a oltranza
Nelle ore notturne si pagheranno 50 centesimi l’ora, per scoraggiare la sosta prolungata
Tariffa diurna di 1 euro, notturna di 50 centesimi per scoraggiare l’uso improprio. Da domani (21 novembre) al 25 sosta vietata per i lavori