Passeggiata enogastronomica. La manifestazione in cui Lavis mette in mostra le proprie eccellenze ha attirato migliaia di persone. Tre anni fa era un esperimento, ora è una certezza
Il 25 aprile. “Di maso in maso, di vino in vino” è alla terza edizione, che si farà anche con il brutto tempo. Quest’anno con il Comune e la Pro loco di Lavis all’organizzazione partecipa anche Giovo