Ha guidato il partito per 10 anni. L’annuncio alla direzione della Volkspartei dopo il deludente risultato alle provinciali: «E' il momento giusto per cambiare. Farebbe bene l'unione tra le cariche di Obmann e presidente» (foto DLife)
Il segretario della Volkspartei: siamo favorevoli esclusivamente ad un governo tecnico