L’iniziativa nasce per sensibilizzare le persone a donazione di sangue, donazione di organi e celiachia
Si inizia alle 19 di sabato 23 ottobre per terminare alla stessa ore di domenica. Per partecipare è sufficiente garantire due vasche: un’andata e ritorno