Lisa Pagnatico racconta la sua disavventura: «Per fortuna è intervenuto il mio ragazzo, il padrone del cane è fuggito via senza fare nulla. Ho presentato denuncia ma ce ne andremo dal rione di San Martino perché non è giusto non potersi muovere liberamente»