Grande gesto di amicizia e rispetto tra gli agricoltori locali, perché senza potatura, il raccolto potrebbe rivelarsi un disastro. «Per noi è la normalità», dicono loro: «Se tutti reimparassero a pensare che il problema di uno è affare di tutti, probabilmente il mondo sarebbe migliore»