Il Comune di Auronzo (Belluno) avvia da domenica 25 maggio la fase di sperimentazione che ha l'obiettivo di regolamentare gli accessi in uno dei luoghi che maggiormente subiscono la pressione di un turismo estivo che negli anni scorsi era diventato spesso un deplorevole "assalto"