A Rovereto la protesta per i vaccini e per il rinnovo del contratto. I sindacati in coro: “Il bonus è la vittoria per le lotte di questi mesi”. Adesso però le lavoratrici chiedono risposte alla Provincia sui vaccini: “Basta essere considerate di serie B”