Oggi, mercoledì 14 febbraio, è il Mercoledì delle Ceneri. L’arcivescovo Lauro presiede la Messa in cattedrale alle 19, con il rito dell’imposizione delle ceneri, invito alla conversione del cuore. Diretta su Telepace Trento.
CLES. La Comunità francescana promuove per la Quaresima quattro incontri a cadenza settimanale con dei testimoni della fede nel nostro tempo. Gli incontri si tengono nella sala del convento in via...
L’appello. I fedeli sono invitati a spegnere cellulari, tablet e pc come penitenza tutti i venerdì «Per riscoprire le relazioni personali, almeno al pomeriggio e a sera» spiega padre Lacirignola