L’Alto Garda rinasce. I vacanzieri, soprattutto regionali (in particolare altoatesini), non si sono dimenticati della loro meta preferita. Bar, ristoranti, gelaterie presi d’assalto. In acqua windsurf e pedalò. L’area ex Cattoi piena di macchine
L’associazione del Chiese. Sabato a Riccomassimo la messa di don Fava prima dell’avvio della nuova raccolta. Luzzani: «Vespa cinese sotto controllo, troppi raccoglitori abusivi»