In vacanza con i familiari nel Cosentino, aveva smarrito l'orientamento. Il Soccorso alpino ha trovato la ragazza con il suo labrador in un luogo impervio e tra i rovi: infreddolita ma in buone condizioni (foto Ansa)
Imponenti ricerche in Trentino e nella Val d'Astico. Poi la notizia che tutti speravano di ricevere: il ritrovamento a Badia Polesine (Rovigo) da parte di una pattuglia della Polstrada.