Paoli: «Solo 50 colleghi su 403 collegati con il sistema informatico dell’Azienda». Farmacisti tranquilli, da giugno stanno sperimentando la doppia modalità
Il nuovo corso dovrebbe partire il 3 dicembre ma i medici non hanno il software La Cisl minaccia di chiedere i danni se il sistema partirà senza poter funzionare