E’ stato sottoscritto oggi l’accordo per la ricostruzione dello storico rifugio, per la Sat sarà il terzo concorso di progettazione. Il sindaco Santuari: “Non guardiamo solo all’oggi, ma in un’ottica di eredità positiva, di attenzione e sviluppo futuro”