Cavalese. La consigliera d’opposizione Bruna Dalpalù ha presentato una mozione sull’uso della nuova risonanza magnetica dell’ospedale di Cavalese che potrà essere discussa nel consiglio del 28...
CAVALESE. Domani alle 14,30 all’ospedale di Cavalese è prevista l’inaugurazione della nuova risonanza magnetica. Saranno presenti il presidente della giunta provinciale Maurizio Fugatti,...