Non e SoleRiecco i biancoverdi. Dopo 5 anni, un gruppo di amici e calciatori ha rifondato la squadra di Sporminore, che gioca in Seconda Categoria. L’iniziativa è stata di Angelo Formolo, che è voluto tornare sul campo dedicato al padre Mario
21 settembre 2019