Obiettivo raggiunto dalla Fondazione: ieri mattina la firma nello studio notarile di Borgo Valsugana del rogito che ridà alla città la proprietà dell’antico maniero
Il sogno si avvera: fissata la data del rogito che dopo 62 anni restituirà il maniero alla comunità perginese attraverso la Fondazione nata per realizzarne l’acquisto
L’antiquario di Campiglio ha firmato il rogito, ora ci sono due mesi di tempo per esercitare il diritto alla prelazione. Pd e Insieme per Mori favorevoli