Al Sanbàpolis l’accoglienza festosa alla prima medaglia d’oro olimpica estiva per il Trentino,trionfatore nelle acque di Tokio. Presenti anche Nones e Zorzi
«Da una settimana non dormiamo la notte» confessano i neo campioni olimpici. La telefonata di congratulazioni al trentino di Fugatti con l’invito in piazza Dante per festeggiare