mala di sant’orsola - raffaella carlini in pensione dal s. chiaraSANT’ORSOLA. In pensione da qualche giorno, potrà proseguire il suo impegno (“da sempre”) come sagrestana nella parrocchia di Mala, prima con don Remo Dorigatti e ora don Daniele Laghi. Si parla di...
9 gennaio 2019