Mondiali di atletica. Il saltatore parte subito male e poi fallisce tre volte a 2,29 «La condizione c’era, ma qualcosa ho sbagliato: i grandi eventi sono un tabù»
Atletica. Parla il neo primatista italiano del salto in alto: «Il pubblico è rimasto in silenzio e ho preso la rincorsa senza pensare a nulla. Ora voglio restare in alto»