Sono 90 infermieri e 30 medici con il Green pass ottenuto dopo la malattia. La Provincia li ha riammessi al lavoro, il ministero ha detto no
Il Trentino li ha riammessi al lavoro, il ministero ha detto no. L'assessora Segnana: “Ne parleremo prima in Commissione salute per capire come procedere”
Moser sulla decisione del ministero: "Gravi conseguenze per i servizi, si aggrava la carenza cronica di personale"
Zuccali (Apss): "Sono come tutti gli altri cittadini. Raccomandiamo loro di vaccinarsi”