Nel 2019 la diagnosi, oggi a 31 anni lavora e ha un bambino: «La scoperta della malattia è stata uno shock ma ora sto bene, mi curo e vivo il presente»
Un ax alpinista, malato dal 2009, si è sottoposto al protocollo sperimentale noto come “Coimbra”: «Risultati importanti. Ora porto a scuola mia figlia»