Contestato il passaggio con il rosso, ma i conducenti protestano: «Quando parte il mezzo è arancio, la coda finisce col rosso. Pericoloso frenare di botto»
A Torri del Benaco, in località Pai, c’è il sistema che rileva (e punisce) automaticamente chi passa col rosso. Il sindaco Stefano Nicotra: «Non vogliamo fare cassa, ma solo prevenzione»
A Torri del Benaco, in località Pai, il Comune ha installato un dispositivo automatico per sanzionare chi passerà col rosso. Sanzioni da 167 a 222 euro e taglio di 6 punti sulla patente
Dalle 7.30 alle 8.30 della mattina i residenti rallentano il traffico sulla statale Chiedono di incontrare il sindaco per capire il futuro della zona nord della città