Buone notizie. La ditta di Lavis che produce liquidi per sigarette elettroniche si è rimessa in piedi dopo la sanatoria del governo Conte. I titolari Campestrini: «Ora valutiamo l’espansione»
Con «Zero fumo» una sala dove si potranno fumare le «e-sigarette» bevendo un caffè o un aperitivo e provare nuovi gusti. Per entrare badge elettromagnetici