Operatori economici e realtà locali hanno tempo fino al 5 settembre per candidarsi alla gestione degli impianti sciistici in Val di Non. L’assessore Failoni auspica un modello partecipato simile a quello virtuoso di Bolbeno-Borgo Lares, dove la collaborazione tra attori locali ha permesso a centinaia di bambini di avvicinarsi allo sci