Proseguono i lavori per il sottopasso ciclopedonale interessando la statale: dalla prossima settimana si restringe la carreggiata e si spostano le fermate del trasporto pubblico. Ecco le alternative
Ieri l’inaugurazione. L’assessore Bozzarelli: «sono i colori delle relazioni fra comunità vivaci, degli incontri»