Una denuncia per spaccio, due segnalazioni per possesso (una per hashish, una per cocaina), e tre patenti ritirate: una con un tasso alcolemico a 1,5 g/l
Tre minorenni e due maggiorenni in diverse occasioni, come emerso nel corso delle indagini, spacciavano sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole superiori
Il pomeriggio ci saranno gli agenti della Locale, la sera quelli della polizia di stato. Il sindaco Ianeselli: “Serve una strategia provinciale contro il consumo di stupefacenti”