Riecco i biancoverdi. Dopo 5 anni, un gruppo di amici e calciatori ha rifondato la squadra di Sporminore, che gioca in Seconda Categoria. L’iniziativa è stata di Angelo Formolo, che è voluto tornare sul campo dedicato al padre Mario
DIMARO FOLGARIDA . Il Napoli tornerà in Val di Sole anche nel 2019? Pare proprio di sì, anzi le voci di corridoio su un possibile rinnovo del lungo matrimonio tra la società partenopea e la Azienda...