Chiusi i servizi igienici da ieri: invasi da spacciatori e prostitute. Accesso consentito solo ai pensionati Il dirigente Andreatta: «Degrado inaccettabile e uso improprio. Verso servizi sorvegliati e a pagamento»
Fu inaugurato nel 1955. Il ricordo di Francesco Concin e Danilo Pederzolli: «Quando il ritmo lo davano gli operai che trasportavamo. Eravamo un famiglia»