La rassegna di eventi è organizzata dai soci della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino per celebrare la bella stagione. Il via venerdì 12 maggio. Ecco il programma
Prosegue la rassegna di iniziative “Gemme di gusto”, tra gustosi aperitivi, percorsi in bici e trekking urbani alla scoperta del “lato buono” della primavera (foto da Fototeca Casa Caveu Vino Santo)
Riceve il testimone da Francesco Antoniolli. L’associazione riunisce oltre 350 tra produttori del settore agroalimentare (da sinistra a destra, Sergio Valentini, Francesco Antoniolli e Rosario Pilati)