Ieri sera il distacco di detriti dalla montagna, questa mattina è stato effettuato il sopralluogo del geologo della Provincia e la viabilità è tornata alla normalità
La strada era stata chiusa dopo il nuovo evento franoso a pochi giorni da quello del 10 settembre