Con il ricordo addosso dei ciclisti, “vittime della strada”, l’evento intende spostare il focus sulla sicurezza e la pacifica convivenza tra automobilisti e ciclisti
La segnalazione: «Per la nuova ciclabile sono stati messi degli spartitraffico grigi, e soprattutto col buio si vedono poco. L’altra sera una Panda ci è finita sopra, sbandando». Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it oppure mandateci un messaggio in direct sulla nostra pagina Facebook
Brutta sorpresa per chi vive nella zona e la frequenta abitualmente. La nuova strada a due corsie servirà per accedere a un palazzo di quattro piani che sorgerà al posto della villetta lungo la pedonale. “Aumenterà anche il traffico, in un punto già critico”